Videoproiettore Panasonic PT-LB332

670,86 €
TTC
Quantité

  • Politiche per la sicurezza Politiche per la sicurezza
  • Politiche per le spedizioni Politiche per le spedizioni
  • Politiche per i resi merce Politiche per i resi merce

Semplice proiezione wireless grazie al modulo opzionale

È sufficiente inserire il modulo wireless ET-WML100 opzionale nella porta USB del proiettore per usufruire di una semplice proiezione wireless da PC Windows e dispositivi iOS o Android sui quali sia installato il software gratuito appropriato.

 

Presenter Light Ver.1.0 per PC Windows®

È possibile proiettare immagini, video e documenti, inclusi file PDF e PowerPoint, visualizzati sullo schermo del PC. È supportata la proiezione simultanea delle immagini di massimo quattro PC.

 

VueMagic™ Pro per dispositivi iOS/Android

È possibile proiettare immagini e alcuni documenti, inclusi file PDF. Sono disponibili le modalità di Annotazione e Live per telecamere. È supportata la proiezione simultanea delle immagini di massimo quattro dispositivi.

 

Funzione Memory Viewer

Oltre ai file di testo e di immagine (JPEG/BMP), è possibile proiettare file PDF semplicemente collegando un dispositivo di memorizzazione USB contenente i dati alla porta della memoria USB. Ora potrete iniziare le vostre presentazioni senza dover collegare un computer.
Funzione Display USB, per una semplice proiezione tramite cavo USB. Display USB riproduce immagini e suoni dal computer senza richiedere l'installazione di software. È sufficiente collegarsi alla porta USB tramite un singolo cavo USB e avviare la presentazione (la prima volta in cui si collega un cavo USB, è necessario installare un driver USB). La dotazione comprende un terminale di ingresso HDMI e una vasta gamma di interfacce. Le numerose interfacce disponibili comprendono un terminale di ingresso HDMI, 2 set di terminali di ingresso (RGB) per computer, un terminale di uscita (RGB) per monitor,
un terminale per LAN cablata e un terminale seriale (RS-232C) per il controllo remoto.
Queste funzionalità supportano una vasta gamma di architetture di sistema per l'utilizzo portatile o a soffitto.

 

Ricerca automatica del segnale di ingresso

La funzione di ricerca automatica del segnale di ingresso è in grado di rilevare il segnale automaticamente e di selezionare il canale di ingresso appropriato. In questo modo è possibile avviare una presentazione senza dover perdere tempo con complesse configurazioni.

 

Correzione Keystone in tempo reale

Grazie alla correzione Keystone in tempo reale, il proiettore rileva automaticamente se l'operatore regola la sua angolazione (in direzione verticale) durante l'utilizzo e apporta in automatico qualsiasi correzione Keystone necessaria per una visione ottimale.

 

Modalità Lavagna a colori e Lavagna (verde)

Le modalità Lavagna a colori e Lavagna (verde) regolano i colori al fine di assicurare la migliore qualità di proiezione possibile nelle sale non dotate di schermo.

 

L'altoparlante da 10 W consente la riproduzione audio direttamente dal proiettore

Questi proiettori portatili integrano un altoparlante da 10 Watt ad alta potenza che genera suoni a volume elevato senza richiedere altoparlanti esterni.

 

Caratteristiche principali:

  • Spegnimento diretto subito dopo l'utilizzo
  • Sistema di identificazione del proiettore, per assegnare a un telecomando fino a sei proiettori
  • Decoder sottotitoli integrato.
  • Prestazioni eccellenti in una struttura compatta
  • Alta luminosità e alto contrasto in una struttura leggera
  • Panasonic è riuscita a ottenere un livello di luminosità variabile da 3.100 lm a 4.100 lm e un rapporto di contrasto da 12.000:1 in una struttura leggera e compatta. Le immagini nitide e brillanti migliorano enormemente l'esperienza di lavoro e formazione.
  • La serie PT-LB412 ha un ciclo di vita massimo della lampada di 10.000 ore. Anche il ciclo di sostituzione del filtro raggiunge le 10.000 ore. In questo modo si limitano i fastidi associati alla manutenzione per periodi di utilizzo prolungati e si riducono i costi di manutenzione e l'impatto ambientale.
  • La funzione Daylight View Lite è attivabile direttamente dal telecomando, per una visione intuitiva e comoda durante le presentazioni e le conferenze negli ambienti intensamente illuminati.
  • Il design silenzioso, da 28 dB, contribuisce a mantenere viva l'attenzione degli spettatori
  • La correzione Corner Keystone permette la proiezione da qualsiasi angolazione
  • Semplice monitoraggio remoto e controllo tramite LAN
  • Utilizzando il browser Web di un computer collegato in una LAN cablata è possibile controllare i proiettori in remoto e verificarne lo stato. Inoltre, per monitorare e gestire diversi proiettori Panasonic da un PC singolo, è disponibile il Multi Monitoring and Control Software. Il terminale per LAN cablata è compatibile con PJLink™ (classe 1) - un protocollo aperto, utilizzato da numerosi produttori, che garantisce il controllo integrato di sistemi comprendenti proiettori di terze parti.

 

L'obiettivo zoom 1,2x consente un'installazione flessibile

Nelle proiezioni su schermo da 100" (2,54 m) di larghezza, l'obiettivo zoom da 1,2x consente al PT-LW362/LW312 di supportare un'ampia gamma di distanze di proiezione, da 3,2 a 3,8 metri.

 

L'agevole sostituzione della lampada e del filtro dell'aria semplifica la manutenzione

Per una manutenzione semplificata, è possibile sostituire la lampada dall'alto e il filtro dell'aria lateralmente, persino quando il proiettore è installato a soffitto. Così non occorre più separare il proiettore dalla staffa di montaggio nelle applicazioni a soffitto.

Panasonic
PT-LB332E
999 Produits