Comando radio a distanza fino a 200m con interfaccia per domotica

190,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza Politiche per la sicurezza
  • Politiche per le spedizioni Politiche per le spedizioni
  • Politiche per i resi merce Politiche per i resi merce

Il kit professionale per un controllo totale in ambiente domotico

Grazie a questo pratico kit composto da trasmettitore (codice A02130) ed interfaccia (codice A02120) è possibile ottenere un controllo a distanza di schermi da proiezione, elevatori motorizzati e qualunque dispositivo dotato di motore elettrico.

 

Differenti modalità di utilizzo per la massima libertà di integrazione

L'interfaccia permette il collegamento attraverso differenti modalità: radio frequenza, 12V trigger, RS232 e contatti puliti a bassa tensione tramite relè. Pensa a quante possibilità di applicazione! Potrai accendere il videoproiettore e, tramite la comunicazione 12V trigger, far scendere automaticamente il telo motorizzato. Utilizzare il telecomando (codice A02130) per il controllo remoto del dispositivo oppure collegarlo ad un quadro comandi via RS232 sfruttando la programmazione domotica per la massima libertà d'integrazione.

 

Telecomando A02130

Con il comando radio tutto diventa più semplice: aprire, chiudere e fermare il tuo scermo motorizzato (o qualsiasi altro dispositivo con motore elettrico) comodamente seduto sul divano di casa o dalla postazione relatore nella sala riunioni in ufficio.

Provis
A02100
999 Articoli