

Chi usa un maxi-schermo da proiezione sa bene l'importanza di poter contare sui ricambi. Usa e riusa il tuo schermo Quick-Folder e all'occorrenza puoi scegliere le tele di ricambio separatamente, così il tuo schermo è sempre nuovo e pronto all'uso. I teli di ricambio per schermi Quick-Folder sono già completi di bottoni a pressione per combaciare perfettamente sui punti di fissaggio della cornice originale, inoltre hanno degli speciali angoli rinforzati per tensionare la tela con la massima presa. In questo modo il tuo schermo Quick-Folder tornerà nuovo anche a distanza di anni di utilizzo!
Bianco classico per proiezione frontale (Soft-White)
Caratterizzata da una speciale foglia in PVC specifica per la proiezione, dal colore bianco ottico e dalla superficie satinata. La tela da proiezione frontale garantisce immagini nitide, uniformi e brillanti grazie al guadagno luminoso 1.2 e all'elevato angolo di visione di 150°. Grazie alla sua particolare morbidezza, offre il massimo delle prestazioni con la totale assenza di ondulazioni. Ideale per qualsiasi tipo di proiezione e particolarmente apprezzata dai professionisti del settore.
Da retroproiezione (Retro)
Il telo è un particolare modello studiato per la retroproiezione ma offre una eccellente resa luminosa da entrambi i lati e questo consente di utilizzarlo saltuariamente anche per proiezione frontale. Si presenta di colore grigio traslucido e, grazie alla sua particolare morbidezza, offre una superficie piatta senza ondulazioni per un risultato di grande impatto. Ideale per qualsiasi tipo di proiezione e particolarmente apprezzato dai noleggiatori i quali lo considerano tra i teli di eccellenza.