Videoproiettore Benq SU931

4.330,13 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza Politiche per la sicurezza
  • Politiche per le spedizioni Politiche per le spedizioni
  • Politiche per i resi merce Politiche per i resi merce

E' ora di scegliere solo il meglio per le tue conference room: scegli BENQ SU931!

 

BenQ SU931, la scelta più intelligente per tutte le sale meeting

Il videoproiettore BenQ SU931 è la scelta ideale per qualsiasi tipo di sala meeting. Leggero e compatto, con la sua luminosità di 6000 ANSI lumen e il rapporto di contrasto di 3000:1, questo videoproiettore offre un'esperienza di visione superiore anche nelle sale molto illuminate.

 

6000 ANSI Lumens

Anche negli ambienti più illuminati, i 6000 ANSI lumen garantiscono al BenQ SU931 una luminosità sufficientemente elevata da assicurare una chiarezza ottimale, lasciando agli spettatori la facoltà di prendere appunti e interagire.

 

WUXGA Native Resolution

Il BenQ SU931 ha una risoluzione nativa di 1920 x 1200. Per questo è in grado di assicurare la visione perfetta di ogni dettaglio in qualsiasi presentazione!

 

Gestione centralizzata del proiettore tramite LAN Control

LAN Control è uno strumento pensato per aiutare i responsabili IT a svolgere più efficacemente il lavoro di manutenzione quotidiano e le attività di riparazione, offrendo loro pieno controllo e accesso a ogni videoproiettore direttamente dalle loro workstation. Il BenQ SU931 supporta totalmente il sistema LAN Control con Crestron e PJ-Link.

 

Big Zoom 1.6x

La funzionalità Big Zoom 1.6x del BenQ SU931 amplia lo spazio utile grazie a una gamma di distanze di proiezione straordinariamente ricca. In questo modo è possibile installare il nuovo videoproiettore ovunque, anche dove è già presente una staffa di montaggio a soffitto precedente, risparmiando i costi e il tempo necessari per una nuova installazione.

 

Lente regolabile per una maggiore tolleranza ai piccoli errori di calcolo

La lente regolabile offre maggiore flessibilità per sopperire a piccoli errori di calcolo durante l'installazione del videoproiettore. Basta regolare il meccanismo di selezione accanto alla lente per spostare l'immagine proiettata in orizzontale del 115% o in verticale del 125%. Grazie a questa funzionalità, non sarà più un problema se il videoproiettore si trova leggermente fuori posto.

 

2 Speaker da 20W integrati

Grazie al doppio altoparlante da 10 W, il BenQ SU931 offre un'esperienza di home entertainment assolutamente realistica. Basta collegare il videoproiettore al lettore DVD, alla console di gioco o al PC per godere direttamente a casa, su grande schermo, sia film che giochi.

 

0,5 W in modalità Standby

Quando non è attivo, il BenQ SU931 entra in modalità standby, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici e aumentando la vita della lampada.

 

Immagini perfette a lunga durata con tecnologia di proiezione DLP

La tecnologia di proiezione Digital Light Processing (DLP) è stata premiata nel 2015 con l'Academy Award of Merit (statuetta dell'Oscar®) ed è utilizzata a livello mondiale nel 90% dei cinema digitali e in tutte le sale IMAX. La tecnologia DLP domina il mercato globale dei videoproiettori con una quota di oltre il 50% e BenQ è attualmente il primo venditore di videoproiettori DLP, apparecchi capaci di offrire prestazioni che non hanno equali al mondo.

 

Lunga durata

I resistentissimi microspecchi del chip DLP e il design del motore DLP quasi completamente sigillato fanno sì che i videoproiettori DLP BenQ possano resistere alla prova del tempo senza alcuna diminuzione della qualità dell'immagine. Protetti dall'accumulo di polvere e dai danni dovuti al calore, sono immuni da decadimento e la semplice sostituzione della lampada è sufficiente per farli tornare nuovi.

 

Massima nitidezza

Universalmente apprezzati per una qualità di contrasto elevato che è leader di mercato, i videoproiettori DLP BenQ sono in grado di produrre immagini estremamente nitide con dettagli chiarissimi e testi ultra leggibili massimizzando il rapporto di riempimento dei singoli pixel e utilizzando la tecnologia esclusiva BenQ SmartEco.

Benq
SU931
999 Articoli