Tutti gli articoli presenti nel catalogo online di SBCLICK sono venduti e consegnati su tutto il territorio nazionale.

Il contratto stipulato tra SBLICK si intende concluso con l'accettazione - anche solo parziale - dell'ordine da parte di SBCLICK.

I prezzi esposti si intendono IVA inclusa. SBCLICK si riserva il diritto di accettare o non accettare gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento scorte. Nel caso di momentanea indisponibilità dell'articolo ordinato i Sig.ri clienti saranno avvisati tramite e-mail entro il giorno successivo dal ricevimento dell'ordine .

SBCLICK si riserva il diritto di annullare l'ordine in casi particolari:

-errori giacenza magazzino

-irreperibilità del prodotto

-merce andata fuori produzione

-errori di pubblicazione prezzi

in questi casi il cliente verrà avvisato tramite e-mail e gli verrà offerto o un prodotto alternativo o sarà annullato l'ordine e gli importi eventualmente versati verranno riaccreditati.

Le fotografie e le schede tecniche sono a carattere puramente indicativo e quindi non vincolanti, la SBCLICK non si rende responsabile per eventuali errori o incongruenze (consigliamo di verificare le caratteristiche direttamente sul sito del produttore)

L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine su www.sbclick.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni generali di vendita, nelle quali sono specificate tutte le modalità di pagamento e tutta la procedura di acquisto.

Se il Cliente è un consumatore finale (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

SBCLiCK in quanto venditore online non ha l'obbligo dell'emissione della fattura nè dello scontrino fiscale nè della ricevuta fiscale al consumatore non intestatario di P.IVA , secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

Ai fini della garanzia del prodotto acquistato sarà necessario stampare e conservare la ricevuta d'acquisto che verrà inviata tramite e-mail.